Informazioni sulla società

Live Protection srl.

Sede Legale: Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma
REA RM - 1519814- Reg. Imprese di Roma
C.F. e P.IVA 14422091000

Proprietà intellettuale

Tutti i materiali pubblicati in questo sito devono considerarsi protetti da diritto d'autore della Live Protection srl.

Tutti i diritti sono riservati. Live Protection srl, mantiene questo sito a scopo di informazione e comunicazione.

E' permesso scaricare materiale contenuto in questo sito a scopo esclusivamente personale ed a fini non commerciali.

Non è permesso distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, ripubblicare sul WEB o comunque utilizzare in qualsiasi modo il contenuto del presente sito per fini pubblici o commerciali senza l'autorizzazione scritta di Live Protection srl. L'accesso e l'utilizzo del sito sono assoggettati ai seguenti termini e condizioni di utilizzo oltre che alle leggi vigenti ed applicabili.

Sia l'accesso che la navigazione sul sito costituiscono accettazione incondizionata dei seguenti termini e condizioni da parte dell'utente.

Tali termini e condizioni prevalgono su qualsiasi altro accordo, verbale o scritto, eventualmente intervenuto in materia tra Live Protection srl e l'utente.

Termini e condizioni di utilizzo

L'utilizzo del sito Internet di Live Protection srl è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti.

Se non si intende accettare, si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso. Ogni tipo di contenuto scritto e di immagine utilizzata su questo sito sono protetti da diritto d'autore, a meno che non sia diversamente specificato. L'utilizzo è permesso solo in conformità con i presenti termini e condizioni ovvero con quanto specificamente precisato nel testo o nell'immagine o nel sito o previa autorizzazione scritta di Live Protection srl.

Live Protection srl non può garantire come non garantisce che l'utilizzo di materiale contenuto in questo sito non costituisca violazione di diritti di terze parti estranee alla Live Protection srl Tutte le informazioni, anche quelle relative ai servizi offerti da Live Protection srl, presenti sul sito, sono usufruibili gratuitamente e sono sottoposte ad un controllo costante volto a garantire la massima soddisfazione degli utenti.

Live Protection srl declina tuttavia ogni responsabilità e non fornisce alcuna garanzia per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti, errori ed omissioni, e per i danni o le perdite che ne possano derivare. L'utilizzo e la navigazione sul sito avviene sotto la completa responsabilità dell'utente.

La Live Protection srl ed i suoi dipendenti, amministratori, agenti, collaboratori o altri terzi coinvolti nella creazione, produzione o messa in onda del sito non potranno essere considerati responsabili per ogni tipo di danno o virus che potesse derivare al computer dell'utente a causa dell'accesso al sito, della navigazione nello stesso, dall'utilizzo dei materiali ivi contenuti o dallo scaricamento di materiali video e/o audio, testi, immagini, informazioni contenute nel sito. Ogni comunicazione o materiale inviati a questo sito saranno considerati non confidenziali e non protetti da diritto di proprietà intellettuale.

Marchi, loghi, nomi commerciali (di seguito genericamente definiti "Marchi") che compaiono su questo sito sono marchi registrati o non registrati da Live Protection srl ovvero da società facenti parte del medesimo gruppo di riferimento ovvero dalle rispettive società cui appartengono. Il contenuto di questo sito non potrà valere come autorizzazione o licenza, espressa o implicita, all'utilizzo di questi marchi, a nessun titolo. L'utilizzo dei marchi senza il consenso della società cui appartengono è espressamente proibito.

Live Protection srl non si assume alcuna responsabilità relativamente al contenuto di altri siti a cui sia eventualmente possibile accedere dal proprio sito attraverso "links". Il collegamento da questo sito ad altri siti o a pagine di altri siti viene pertanto effettuato sotto la piena responsabilità dell'utente.

Live Protection srl si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni qualora intervengano mutamenti sulle funzionalità, contenuti, servizi offerti sul sito e di cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.