(1)
Seleziona una pagina

Hai bisogno di assistenza?

Consulta le domande frequenti oppure contattaci
Ho sottoscritto l'offerta ricaricabile Light View come faccio a usufruire della polizza casa?

La polizza casa è attiva dal giorno successivo l’acquisto fino alla scadenza del contratto con Live Protection. In caso di sinistro, puoi contattare la struttura organizzativa dall’Italia al numero verde 800069773 dall’estero al numero +39 0258 246 139 comunicando i tuoi dati anagrafici e il numero di polizza e la fascia tessera che trovi nell’estratto di polizza che hai ricevuto via mail al momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni puoi consultare a questo link le condizioni di polizza oppure contattarci allo 06.95555.

Dove posso acquistare la videocamera C6N di Live Protection?

Puoi acquistare la nostra telecamera dal nostro sito, chiamando il nostro call center allo 0695555 o presso i nostri rivenditori autorizzati

Come si utilizza la videocamera C6N?

Per utilizzare tutte le funzionalità della videocamera C6N, scarica l’app gratuita Live Protection View, crea un account e associa la tua videocamera seguendo la procedura guidata. In pochi minuti potrai scoprire tutte le funzioni della tua nuova videocamera. E se hai bisogno di supporto puoi contattare lo 06.95555.

Come si configura la videocamera

Configurare la C6N è semplicissimo, basta seguire la procedura guidata della App, qui puoi trovare maggiori informazioni oppure se hai bisogno di supporto puoi contattarci allo 06.95555.

Cosa mi serve per utilizzare la videocamera?

Per usare la videocamera è necessaria l’alimentazione elettrica e una connettività internet via cavo o Wi-Fi a 2,4 Ghz.

Posso registrare i video?

Per registrare i video dovrai acquistare e inserire nella videocamera una scheda MicroSD (non è inclusa nella confezione).

La videocamera funziona anche al buio?

La videocamera C6N è dotata di visore infrarosso con visibilità fino a 10 metri. Con il sistema Smart IR, l’intensità dei LED a infrarossi si regola automaticamente per evitare la sovraesposizione in modalità notturna, rilevando più dettagli dell’oggetto o della persona in condizioni di scarsa luminosità.

Posso ascoltare quello che succede nella stanza?

La C6N è dotata di un sistema audio a due vie che ti permette di ascoltare quello che succede nella stanza e parlare con chi si trova in casa, con facilità attraverso l’App Live Protection View con la massima praticità ovunque tu sia.

Come posso modificare l’inquadratura?

La videocamera C6N ruota di 360° in orizzontale e 55° in verticale, eliminando ogni punto cieco. Ogni angolo è sotto controllo, anche con una sola C6N. L’ampio campo visivo a 360 gradi garantisce una copertura completa, per non perdere nessun dettaglio.

Puoi controllare la posizione e l’inquadratura attraverso l’App Live Protection View per non perdere nessun dettaglio!

Cosa significa che la videocamera è intelligente?

La C6N è dotata di sensore di movimento. Quando la funzione Smart Tracking è attivata non appena rileva un oggetto in movimento, C6N lo aggancia automaticamente e ti avvisa con un’immagine in tempo reale e una notifica via App.

Posso disattivare il sensore di movimento?

Puoi attivare e disattivare la funzione Smart Tracking dall’App Live Protection. E se preferisci puoi anche pianificare giorni e fasce orarie in cui attivare/disattivare il sensore di movimento.

Come mai non ricevo notifiche dalla App?

Se non ricevi notifiche sull’APP, verifica quanto segue:

  • E’ attivata la funzione Notifica Allarme; oppure Programmazione Notifiche?
  • Il telefono ha sufficiente segnale?
  • Sei correttamente loggato all’APP?
  • Sono stati rimossi eventuali blocchi dalle impostazioni del proprio cellulare?

Se continui a non ricevere notifiche contatta la nostra assistenza clienti allo 06.95555.

Ho un’altra videocamera Ezviz, posso aggiungerla nell’app Live Protection View?

Certo! Puoi aggiungere tutti i tuoi dispositivi Ezviz all’App Live Protection View, così potrai avere tutto sotto controllo attraverso una unica App.

La mia privacy è al sicuro?

Hai bisogno di privacy? Con un semplice tocco sull’app EZVIZ puoi attivare la modalità di sospensione di C6N, per la massima riservatezza quando ne hai bisogno.

Posso condividere le immagini della videocamera con amici e parenti?

Attraverso l’app Live Protection View puoi condividere anche solo momentaneamente le immagini della tua videocamera con altre persone che possiedono l’app Live Protection View. Puoi concedere la condivisione e sospenderla con semplicità attraverso l’APP.

Non hai trovato la risposta che cercavi?